Offerta di prestito rapido- Ottenere prestiti veloci in 48
Come ottenere prestiti veloci in 48 ore: Scopri come ottenere prestiti veloci in 48 ore per finanziare qualunque tipo di necessità.
Ottenere prestiti veloci in 48 ore può essere più semplice di quanto si creda grazie a molteplici realtà operanti nell’ambito del fintech. Questi prestiti possono essere richiesti da chiunque e in qualunque momento seguendo un procedimento online costituito da pochi e semplici passaggi a cui segue una rapida valutazione e in caso questa sia positiva un altrettanto veloce accredito della somma desiderata.
I prestiti veloci non rappresentano, comunque, l’unica opzione per riuscire a far fronte a delle spese per cui non si ha liquidità ma è possibile anche valutare il metodo di pagamento BNPL .
Scopri, allora, come ottenere prestiti veloci in 48 ore, da come richiederli alle migliori piattaforme che li offrono ma anche interessanti informazioni sui pagamenti BNPL.
Cosa sono i prestiti veloci
I prestiti veloci sono finanziamenti dedicati a chi ha bisogno di ricevere del denaro urgentemente, infatti, la loro principale peculiarità è la tempistica di erogazione decisamente ridotta rispetto a quella di un prestito tradizionale. Questi finanziamenti rientrano nella categoria dei prestiti personali, possono essere richiesti da chiunque a prescidenre dalla situazione personale o lavorativa, e alcune realtà le erogano anche ai cattivi pagatori.
L’importo massimo concesso, le garanzie per ottenerli e gli interessi come TAN e TAEG variano in base all’istituto di credito.
Prestiti veloci senza busta paga
I prestiti veloci senza busta paga vengono concessi a coloro che non dispongono di un reddito da lavoro dipendente che garantisca la capacità e l’idoneità a restituire il prestito.
Questi prestiti veloci senza garanzie reddituali vengono chiesti da soggetti eterogenei tra loro come liberi professionisti, casalinghe, disoccupati o studenti e la garanzia richiesta varia in base all’ammontare della cifra che si desidera ottenere e alla categoria a cui si appartiene. I liberi professionisti possono presentare all’istituto di credito l’ultima dichiarazione dei redditi mentre per casalinghe, disoccupati o studenti viene richiesta la presenza di un garante e la garanzia può prevedre fideiussione con beneficio di escussione o con una solidale. Se si desidera richiedere cifre importanti è possibile che venga richiesta anche l’ipoteca su un immobile.
Se si è beneficiari di un canone di locazione è possibile richiedere il finanziamento avvalendosi di questo come garanzia.
Prestiti veloci per cattivi pagatori
I prestiti veloci per cattivi pagatori, ovvero per coloro che sono in ritardo con i pagamenti delle rate di un finanziamento già in essere, sono in genere caratterizzati da tassi d’interesse superiori rispetto ai prestiti veloci tradizionali.
Nella maggior parte dei casi, per accedere a questi prestiti si opta per una garanzia maggiore rispetto al semplice presentare una busta paga o un certificato di pensione. Molto spesso, ad esempio, viene chiesta la cessione del quinto, una pratica che consiste nel trattenere ogni mese dal conto corrente una somma pari a un quinto dello stipendio o della pensione.
Questo tipo di prestiti veloci viene erogato solo da alcuni operatori.
La differenza tra prestiti veloci e prestiti immediati
La differenza tra prestiti veloci e prestiti immediati è insita nella diversa tempistica di erogazione.
L’iter di richiesta e accredito di liquidità nel caso di prestito veloce dura dalle 48 alle 72 ore, mentre nel prestito immediato il tutto avviene in 24 ore al massimo. In genere, inoltre, i prestiti immediati vengono erogati per cifre che non superano i 5.000 euro mentre i prestiti veloci possono riguardare cifre più alte.
Caratteristiche dei prestiti veloci
I prestiti veloci sono dei prestiti personali che si caratterizzano per:
rapidità di accredito del denaro una volta ottenuta la valutazione positiva della richiesta;
possibilità di non essere finalizzati e quindi assenza della necessità di giustificare il motivo per cui si chiede denaro.
Come richiedere un prestito veloce online
La richiesta di un prestito veloce online differisce da quella che può essere effettuata presso un istituto fisico escluivamente per la tipologia di procedura, in genere più veloce e costituita da pochi passaggi, ma non per le formalità o condizioni richieste.
Dopo aver scelto la realtà a cui si desidera richiedere un prestito veloce online è necessario:
richiedere il preventivo inserendo nell'apposito form, l'importo desiderato e la quantità di rate mensili incui lo si vuole rimborsare, operazione che richiede pochi minuti;
una volta ottentuo il preventivo, si procede con la richiesta di prestito inserendo tutte le informazioni necessarie che spaziano dai dati anagrafici come nome e cognome, al tipo di reddito di cui si dispone (reddito da lavoro dipendente, da lavoro autonomo, pensione o nessuno) alle garanzie;
successivamente si conferma la richiesta e si aspetta l'esito della sua valutazione.
Una volta ottenuta la valutazione positiva della richiesta di prestito, si riceve il denaro sul proprio conto corrente in 48 ore.
Offerta di prestito veloce in italia- offerta di prestito rapido
Hai necessità di un prestito con accredito immediato e non hai tempo di attendere le lungaggini che, in genere, sono inevitabili se ci si rivolge a una banca o a un qualsivoglia istituto di credito di stampo tradizionale? Oggi avere dei prestiti in giornata è possibile grazie a Gruppo di Credito Espresso, un’azienda innovativa che ha rivoluzionato l’industria del credito al consumo in Europa, riunendo su di un’unica piattaforma digitale investitori garantiti, come assicurazioni, società, fondi pensione, finanziatori e via dicendo, in grado di erogare direttamente finanziamenti veloci. Provare per credere: di seguito, ti spieghiamo come richiedere prestiti online rapidi.
Come fare una richiesta di prestito immediato online
Ottenere dei prestiti immediati da 5000 a 500.000 euro è semplicissimo tramite Gruppo di Credito Espresso, la sola piattaforma di credito dell’Europa continentale ad avere una licenza bancaria in Italia, in Spagna, in Francia, in Portogallo, in Austria e in Germania. Tramite il portale possono mettersi in collegamento coloro che offrono credito e coloro che hanno necessità di un prestito urgente in giornata. La società vanta un capitale proprio di oltre 165 milioni di euro e diverse sedi nelle principali città europee.
Oggi Gruppo di Credito Espresso consente a tutti di richiedere, ad esempio, un prestito da 5000 euro immediato comodamente da casa o dall’ufficio in maniera trasparente, con una risposta entro 24 ore. A questo c’è da aggiungere che le rate dei prestiti velocissimi online sono unicamente a tasso fisso e pagabili mensilmente. Per fare domanda di prestiti in 24 ore occorre compilare il form apposito, indicando in primo luogo la finalità del finanziamento, che ti consentirà di ottenere un tasso più conveniente e personalizzato.
Prestiti veloci, le finalità previste su Gruppo di Credito Espresso
Le finalità previste per richiedere un prestito veloce sono diverse, e tra queste ci sono, ad esempio:
prestito per la ristrutturazione della casa, con tanto di arredi
prestito per l'acquisto di un'auto, sia nuova che usata
prestito per viaggi e vacanze
prestito per consolidamento debiti
prestito per far fronte a un mutuo
prestito per un matrimonio
prestito per le spese da affrontare con la nascita di un figlio
prestito per un'azienda
Queste e molte altre possibilità sono previste da Gruppo di Credito Espresso per vedersi erogare il prestito di soldi liquidi in giornata, comprese necessità per corsi universitari e master, traslochi, acquisto di elettrodomestici di ogni genere, computer e hi tech. Stiamo parlando di prestiti online veloci e sicuri, appositamente pensati per soddisfare le esigenze di privati e di aziende senza obblighi di acquisti specifici, come accade, al contrario, nei prestiti al consumo. Possono effettuare una richiesta di prestito sia coloro che svolgono un lavoro come dipendenti pubblici o privati sia freelance, giovani e pensionati.
Prestiti in giornata: i requisiti per ottenere soldi liquidi
Naturalmente, hanno diritto al prestito veloce coloro che possono dimostrare di poter in futuro adempiere alla restituzione della cifra ricevuta insieme alla somma degli interessi che, come dicevamo, sono fissi e concordati prima dell’erogazione dei prestiti online immediati. A garanzia della propria disponibilità a risanare il debito, il richiedente dovrà esibire la busta paga o qualsiasi altro attestato che dimostri di percepire un reddito. C’è da aggiungere che dai prestiti veloci online non vengono escluse altre categorie, ad esempio giovani studenti: in questo caso verrà richiesta, ad esempio, la presenza di un garante; per i lavoratori precari, invece, l’impegno a restituire il prestito online immediato entro la durata del contratto. Inoltre, nel caso di pensionati o dipendenti pubblici, è possibile anche procedere con il pagamento delle rate mensili tramite la comoda formula della cessione del quinto della pensione o dello stipendio.
Come compilare il form per ottenere finanziamenti in 24 ore
Tornando al form, dopo aver selezionato le caratteristiche del tuo progetto per cui ti occorrono prestiti veloci, puoi passare a compilare gli altri campi della richiesta, indicando l’entità del prestito veloce di cui hai bisogno, che va da 5000 euro a 500.000 euro e più, e la durata delle rate che partono da un periodo di 6 mesi a un periodo di ben 84 mesi (per i prestiti superiori a 50000 euro). Fatto questo, dovrai inserire i tuoi dati personali, comprensivi di indirizzo e-mail, di numero di cellulare, di impiego – autonomo, dipendente, professionista, casalinga, studente, pensionato e via dicendo – e il tipo di lavoro che svolgi, quindi il tuo nome, il cognome, il codice fiscale e la nazionalità, per poi inviare la richiesta per ottenere prestiti online veloci e sicuri. Non dovrai aspettare molto per sapere l’esito della tua domanda: entro 24 ore riceverai un riscontro e, in caso di risposta positiva, sarà versato sul tuo conto corrente un prestito online subito, corrispondente alla cifra di cui hai necessità, da utilizzare per le spese che hai deciso di affrontare.
A totale garanzia di questo prestito rapido ci sono regole chiare e trasparenti, che non ti riserveranno mai brutte sorprese. Ad oggi, Gruppo di Credito Espresso ha erogato più di 1,6 miliardi di prestiti online. L’azienda, peraltro, non guadagna sugli interessi dei prestiti istantanei, che vengono pagati direttamente ai finanziatori, ma percepisce solamente una commissione per il servizio svolto come tramite tra chi ha necessità di ottenere prestiti in giornata con soldi liquidi e l’ente o la persona che li eroga. Dunque, niente grandi banche: potrebbero prolungare il processo dei piccoli prestiti veloci con passaggi burocratici lenti e, a volte, parecchio complicati.
Prestiti veloci e immediati: perché scegliere Gruppo di Credito Espresso
Il vantaggio di rivolgersi a Gruppo di Credito Espresso per ottenere un prestito veloce di 1000 euro è che il procedimento è immediato e semplice: non a caso, la società è stata inserita dalla Francia nella lista dei Next40, vale a dire delle aziende in forte crescita che, date le loro caratteristiche e il loro business all’avanguardia, hanno tutte le possibilità per divenire importanti realtà economiche a livello non solo europeo, ma addirittura globale. In conclusione, i vantaggi dei prestiti online veloci e personalizzati sono davvero tanti: garanzia, trasparenza, rapidità e costi ridotti, per avere in poche mosse liquidità sul proprio conto corrente.
Offerta di prestito rapido
Cosa fare per il prestito per ristrutturazioni?
Il prestito è un finanziamento finalizzato, e quindi l’ammontare richiesto è assegnato completamente ai lavori da svolgere. Questa soluzione di prestito è popolare tra le famiglie che desiderano ingrandire e rinnovare la propria casa.
può essere richiesto per la realizzazione dei seguenti interventi:
interventi di manutenzione ordinaria (pavimenti, facciata, ecc...);
Lavori di Ristrutturazione (Cucina, mansarda, bagno, ecc)
lavori di decorazione (tinteggiatura muratura esterna/interna)
lavori di manutenzione straordinaria (modifiche agli elementi portanti o alla copertura);
ampliamento dei locali, modifiche perimetrali e costruzioni di strutture accessorie (garage, parcheggi, scantinati, ecc...)
Lavori di ristrutturazione energetica (isolamento solaio, implementazione impianto di riscaldamento, impianti elettrici, ...)
« il prestito per le ristrutturazioni è la soluzione più conveniente per tutti coloro che vogliono realizzare la casa dei proprio sogni »
Chi può richiedere un prestito per ristrutturazioni?
Per ottenere il tuo prestito sulle ristrutturazioni ti basterà rispettare alcune semplici regole: avere una posizione creditizia e un livello di reddito affidabili, pianificare dei lavori di manutenzione edilizia a norma di legge e rivolgerti a un istituto finanziario serio e trasparente.Se vuoi saperne di più su questo tema, non esitare a richiederci una consulenza attraverso l’apposito modulo di contatto che trovi sul nostro sito.
Vale la pena fare l’assicurazione?
Il contratto di assicurazione non è obbligatorio con Gruppo di Credito Espresso, ma da l’opportunità di coprire il richiedente da avvenimenti negativi che possono rallentare i pagamenti (morte, disabilità, perdita del posto di lavoro); è opportuno perciò valutare la propria situazione e scegliere se contrarre l’assicurazione.
Nel caso in cui si scelga di applicare l’assicurazione, il premio assicurativo verrà aggiunto alla rata mensile del prestito, incidendo minimamente nel valore totale del prestito.
Perché chiedere un prestito a Gruppo di Credito Espresso?
Gruppo di Credito Espresso ha rivoluzionato il mercato dei prestiti! con una tipologia di prestito su misura per ogni richiesta; i prestiti vengono finanziati direttamente dalla nostra comunità di investitori.
Gruppo di Credito Espresso opera da sempre al fianco dei suoi clienti con l’obiettivo di realizzare un sistema creditizio basato sui principi di equità e trasparenza. Per offrirti un prestito senza sorprese abbiamo scelto di realizzare un del credito che ci permette non solo di garantire una circolazione trasparente e ottimale dei flussi creditizi, ma anche di fornirti una risposta definitiva entro 24 ore dal ricevimento della documentazione. Noi di Gruppo di Credito Espresso proponiamo soluzioni innovative, sicure e convenienti.
Scopri come funziona Gruppo di Credito Espresso e i vantaggi che ti offre.
Prestiti per aziende ed imprese
I prestiti per aziende e piccole e medie imprese rappresentano finanziamenti ideati per rispondere ai fabbisogni di quelle realtà in cerca di liquidità da investire nella propria attività per aumentare la competitività sul mercato. I prestiti concessi alle start up, e i finanziamenti per ditte individuali già esistenti, favoriscono gli investimenti nelle ultime tecnologie e in progetti di ricerca, l’acquisto di macchinari e materiali e il miglioramento delle condizioni di lavoro. Negli ultimi anni, grazie alla possibilità di richiedere un prestito aziendale online, la procedura per ottenere i finanziamenti è divenuta molto più snella.
Quali sono le aziende, le ditte e le imprese che possono accedere al prestito?
Sei in procinto di iniziare una nuova attività commerciale in proprio, o hai intenzione di investire ulteriormente nella tua azienda? Sono diverse le formule di finanziamento che ti permetteranno di accedere a microcrediti o a prestiti a fondo perduto.
Si tratta di finanziamenti garantiti, in quanto è previsto l’intervento del « Fondo di Garanzia per le PMI ». Per comodità, i prestiti vengono suddivisi in « finanziamenti a breve termine » e « finanziamenti a lungo termine ». L’obiettivo dei primi è permettere a chi li ottiene di fronteggiare spese impreviste; in pratica, rispondono a esigenze temporanee di liquidità.
I prestiti a lungo termine, invece, si caratterizzano per importi più elevati, destinati a sostenere progetti di investimento più significativi, e prevedono un piano di ammortamento di durata maggiore.
Posso richiedere un prestito per un’azienda appena costituita?
Oggi viene data l’opportunità di ricevere un prestito da utilizzare nella propria attività anche a chi si trova a gestire un’azienda di recente costituzione. I finanziamenti per giovani imprenditori, disponibili anche online, sono la soluzione ideale per accantonare liquidità al fine di tutelarsi nel caso in cui si dovessero fronteggiare eventuali spese impreviste.
Prestiti per startup: come funzionano?
Un finanziamento per start up è definibile come un incentivo economico riservato all’avvio di una nuova attività. Quando a presentarsi sul mercato sono giovani imprenditori, è più frequente del previsto che il capitale a disposizione possa non essere in grado di coprire il fabbisogno finanziario iniziale.
Per ottenere l’approvazione da parte dell’ente o istituto deputato all’erogazione del credito è necessario soddisfare determinate condizioni, offrendo in primis solide garanzie (personali o reali) su beni mobili o immobili. Fortunatamente, esistono realtà disposte a concedere un finanziamento per start up a condizioni agevolate. Molte aziende si affidano al « venture capital », una delle forme tipiche di fundraising, concesso alle imprese che promuovono idee innovative ad elevato potenziale di crescita. Tra le altre forme di finanziamento per start up si ricordano i bandi pubblici, alcuni dei quali prevedono l’erogazione di somme a fondo perduto.
Affidarsi a Gruppo di Credito Espresso per un prestito aziendale significa beneficiare di condizioni particolarmente favorevoli, e di una procedura snella che permette di avere a disposizione la somma finanziata nell’arco di 24 ore dalla richiesta. Richiedendo un preventivo dalla piattaforma online di Gruppo di Credito Espresso si riceverà una pronta risposta sulla fattibilità dell’operazione. I finanziamenti per ditte individuali già esistenti o start up si caratterizzano per dei piani di rimborso su misura. Prova a simulare un preventivo per valutare la bontà di Gruppo di Credito Espresso.